Air assisten non parte

Buongiorno, ho un laser SCULPFUN S30 PRO MAX 900x900, ma non riesco ad abilitare la funzione Air Assisten … non parte anche se sul software è abilitato. Come posso risolvere. Grazie

Wurde denn alles richtig verkabelt? Kannst du den Air Assist manuell mit M8 starten?

La cablatura l’ho ricontrollata sia sulla scheda che sui collegamenti e nelle impostazioni è già in M8, ma non da segno di funzionamento … devo attivare qualcosa nelle impostazioni macchina? o altro … mi sta facendo impazzire :slight_smile: … ha funzionato appena la macchina è arrivata (400x410), poi l’ho rimontata in 900x900 e non ha più funzionato.

Hört sich so an, als wäre da was beim Zusammenbau beschädigt worden. Leuchtet denn auf dem Mainboard noch die kleine LED neben der Buchse für den Air Assist, wenn er mit M8 eingeschaltet wird? Ansonsten ist das Mainboard defekt.

no … il LED non è acceso. provvederò a controllare ancora l’assemblaggio … grazie e buon lavoro

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.