Atomstack x7 pro problemi

Good morning ga X7 Pro is a wonderful machine a wonderful laser but it crashes with lightburn
someone has happened

when? in starting? in engraving? in cutting? in making a project?

spero tu sia italiano :slightly_smiling_face: dal cognome dovrebbe esserlo allora veniamo al punto si bloca casualmente senza una logica in modo random blocca io mi sono iscritto da poco e non mi so muovere bene nel forum ma ho visto che vi e una persona che ha il mio stesso problema avevo un a5 prima di questo non si e mai bloccato ne con questo software ne con laserGRBL e non sono l’unico devo dire che il x7 e spettacolare esattamente il doppio di tutto rispetto a A5 ma



mi sono permesso di inviarti 3 foto grazie in anticipo non so se questa risposta viene vista da tutti cmq chiedo scusa se ancora un po impacciato

Si Renzo sono italiano come te, quindi si blocca casualmente ma sempre mentre sta eseguendo un lavoro o anche quando sta li a non fare nulla?

no quando LAVORA ti sono arrivate le foto io sono di Pescara tu se posso chiedere ? :blush:

io sono in toscana, provincia di grosseto, quindi te lo fa solo quando lavora…

ciao colgo l’occasione di darti gli auguri a 4 minuti dalla mezzanotte :slight_smile: ti volevo chiedere io ho x7 pro della atomstack prima a 250 giri e 90 di potenza tagliava 6 mm di compensato in un solo giro adesso ne occorrono 3 sapresti aiutarmi ? :slight_smile: oppure sai chi puo saperlo non mi so muovere in questo forum mi sembra complicato grazie in anticipo poi se ti trovi a pescara per qualche motivo ti offro i famosi arrosticini :wink: :wink: :wink:

Mi sembra un problema di pulizia, da quanto tempo non pulisci le lenti?
Buon anno a te e famiglia

Grazie per avermi risposto… innanzitutto Augurissimi anche a te.) …quale è esattamente la procedura per pulire le lenti? io non l’ho mai fatto…devo svitare qualche vite?

Il tuo modulo è a fuoco fisso?

non lo sola macchina e atomstack 7x pro qulla col palmarino ti mando il link dimmi ti cmq oho pulito solo da sotto senza svitare niente e sembra che taglia a 300 giri 90 pot 1 passata cmq ogni consiglio e bene accetto in generale sul libretto dice che non occorre manuitenzione grazie in anticipo per la disponibilità

È una fuoco fisso e comunque hai fatto bene, anche se il produttore non ne fa cenno devi fare la pulizia delle lenti, con un cottonfioc e IPO possibilmente

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.