Spool trasferimento programma

Salve a tutti, sono possessore di un ORTUR LASER MASTER da 15W che ho comprato per lavori piccoli di hobby. Non ho trovato nei post nessun topic al riguardo.
Mi chiedo: il trasferimento dal pc alla macchina del programma avviene completamente o passo passo? Mentre il laser lavora posso iniziare un nuovo progetto?
Grazie per le vostre risposte.

Hi everyone, I own a 15W ORTUR LASER MASTER that I bought for small hobby jobs. I have not found any topic in the post about it.
I ask myself: does the transfer from the PC to the machine of the program take place completely or step by step? While the laser is working, can I start a new project?
Thanks for your answers.

The transfer happens as the job is being run by the laser, but LightBurn builds the data to send the laser into a file in memory and transfers that file, so you are free to load a new file and continue to work.

Il trasferimento avviene mentre il laser esegue il lavoro, ma LightBurn crea i dati per inviare il laser in un file in memoria e trasferisce quel file, quindi sei libero di caricare un nuovo file e continuare a lavorare.

1 Like

This topic was automatically closed 14 days after the last reply. New replies are no longer allowed.