Salve, purtroppo sono un neofita nella lavorazione con laser. Ho acquistato un AtomStack A5 pro ed ho fatto già un’incisione di una foto il cui risultato è venuto bene. Non sono continuo per motivi di impegni ma quando posso mi applico seguendo alcune lezioni su you tube… Vengo al problema:
1- ho notato che quando faccio il frame non mi segna con il raggio i punti che vorrei incidere o quando utilizzo il cerchio per centrare con il frame non si accende il raggio.
2- quando indico la misura in mm di altezza e larghezza di un cerchio o l’una o l’altra si modificano nei valori ovvero gli assi non conservano la misura del valore assegnato da me.
I believe I answered both of your concerns with one image. Device Settings menu (Wrench & Screwdriver Icon)
Gentilissimo per la risposta. Grazie, provvederò ad utilizzare i parametri indicati nelle tue immagini.