Buonasera da giorni ho il problema che il mio LightBurn 1.6.03 si blocca di continuo (non risponde) con tutti i progetti,
Problema
1 Apro un progetto
2 lo lancio al laser
3 finito la lavorazione se vado a fare una modifica sul progetto, o semplicemente lo chiudo,
LightBurn 1.6.03 non risponde più
a questo punto devo chiudere LightBurn 1.6.03 e per poter riutilizzare devo riavviare il pc
premetto che questo problema non l’avevo mai fatto
Good evening, for days I have had the problem that my LightBurn 1.6.03 keeps crashing (not responding) with all the projects,
Problem
1 I open a project
2 I launch it with the laser
3 finished processing if I go to make a change to the project, or simply close it,
LightBurn 1.6.03 is no longer responding
at this point I have to close LightBurn 1.6.03 and to be able to use it again I have to restart the PC
I’ll start by saying that I’ve never had this problem before
1 Ho notato (vedi video 1) che il programma carica a rilento i progetti…
2 Sembra che il problema si presenti dopo un pò che Lightburn sia inattivo
(esempio:
1 lancio il progetto alla macchina
2 Attendo che la Macchina finisca la lavorazione <> NB: il pc non và a risparmio energetico
3 A fine lavorazione se vado al Pc e faccio qualche modifica o altro al progetto, Lightburn tante volte va in errore (non risponde), devo spegnere il pc per far ripartire Lightburn
Il file da voi generato lo solo aperto perchè non ho necessità di fare altri pezzi per ora, a prescindere che mi chiede la VERSIONE 1.7.00,
comunque ho lo stesso problema su tutti i progetti anche semplici,
ho notato che il programma non risponde a volte quando il pc è a riposo a programma aperto, esempio dopo una lavorazione,
facendo prove quando il programma non risponde, ho notato che staccando fisicamente la presa USB, e chiudendo il programma con forza, dopo lo riesco ad riaprirlo, invece quando non stacco la presa USB il programma (LIGHTBURN 1.6.03 non riparte più, devo spegnere il pc