Buongiorno, scrivo questo post perché ho acquistato lightburn, e lo sto usando su 2 pc, visto che ci sono 3 licenze, ora ho due pc portatili, uno con Windows 10 e uno con Windows 11, in quello con Windows 11 e da sta mattina che nn funziona più, il programma si blocca alla schermata iniziale di caricamento, quella che appare quando clicchi sul l icona di lightburn, è rimane lì… Come mai? Grazie in anticipo ho la versione 1.7.04
Ciao Basile
Try the steps described here please:
grazie mille per il tempo dedicato, ho provato ma non si apre lo stesso, ho provato a fare il visualizzatore eventi e dal pannello manutenzione e sicurezza ho visto questo
Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 43091c2649a9eb8d5951168afa7d89bd (1824264110225590717)
sto leggendo vari post nel forum ma non ho trovo nulla… provero a installare windows di nuovo… bho che scatole pero… che da un giorno all altro i programmi non vanno piu…
Infatti… Potevo immaginare… Avevo installato solidworks for maker, avevo comprato abbonamento annuale… Una merda totale pieno di bug, sembrava quasi che io dovessi pagare per testare e trovare i bug… Assurdo dopo 12 giorni devono ancora rimborsarmi… É stanno facendo di tutto per nn darmelo… Cmq disinstallo sto cavolo di software e iniziano i problemi… Ho ripristinato Windows con valori originali e tutto funziona…
Hai Windows?
Nella cartella LightBurn in AppData\Local ci sono i file di configurazione (prefs.ini
e prefs.ini.old
). Potredti provare a resettare le preferenze per vedere se LightBurn si avvia. Segui questi passaggi:
Vai su C:\Users\tuonomeutente\Local\LightBurn
1. Rinominare il file prefs.ini
- Chiudi LightBurn (se è aperto in background).
- Rinomina il file
prefs.ini
inprefs_bak.ini
(così ne conserviamo una copia). - Prova ad avviare LightBurn.
- Se parte, il problema era nelle impostazioni e LightBurn ne genererà uno nuovo.
- Se non parte, ripristina il file originale rinominandolo di nuovo in
prefs.ini
.
Se anche così non parte, il problema potrebbe essere altrove.
Questa metodo mi ha risolto il mio problema, la risposta l’ho presa all’intelligenza artificiale
Ciao
Grazie cmq ci proverò se mai dovesse ricapitare. Ho reinstallato Windows con i valori di fabbrica ed è partito