Non funziona il laser che ho acquistato

Buon giorno ho acquistato il laser master2 della ortur ma purtroppo non si accende il laser e non si muovono nemmeno i carrelli avanti e indietro la macchina si accende ma senza dare segno di vita. appena installata e accesa, si muovevano tutti gli assi ma sul suo programma di installazione non apparivano, nemmeno i pulsanti per accendere e spegnere il laser. dopo che sono riuscito a installare e capire tramite il programma come installare i pulsanti per comandare l’accensione e spegnimento del laser non funzionano più i carrelli di movimento e nemmeno il laser si accende. volevo sapere se si può fare un reset o e difettoso il laser sapendo che ci sono state altre situazioni come la mia potete farmi sapere al più presto perchè lo acquistato per lavoro grazie mille

Good day I bought the ortur master2 laser but unfortunately the laser does not turn on and the trolleys do not move back and forth, the machine turns on but without giving any sign of life. just installed and turned on, all the axes moved but on its installation program did not appear, not even the buttons to turn the laser on and off. after I managed to install and understand through the program how to install the buttons to control the switching on and off of the laser, the movement trolleys no longer work and neither does the laser switch on. I wanted to know if you can do a reset or the laser is faulty knowing that there have been other situations like mine you can let me know as soon as possible because you bought it for work thank you very much

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.